ALIBI BLACK

Date

March 08, 2016

Category
alibi black
About This Project

ALIBI industrie creative collezione nera – prima linea del gruppo – sinonimo di una femminilità e giovinezza unica ,definita e riconoscibile, fantasia, si distingue per l’immagine unica dei suoi tessuti. Uno stile che lo contraddistingue nelle linee e nei colori dei propri tessuti e nella ricerca di armature e intrecci di fili. Ci sono tratti comuni rappresentati da alcuni elementi forti e riconducibili nei suoi jacquard, nei suoi madras, nei suoi tessuti uniti.

Femminile, Ama esprimere la propria femminilità romantica, con raffinatezza, prestando attenzione alla qualità del tessuto nel tempo e alla sua modellazione e adattabilità alle forme e alle varie situazioni del giorno con utilizzo di lycra e grazie al confort dei suoi tessuti ammagliati e confortevoli.

Giovane, La moda è un gioco in cui niente è preso troppo sul serio, tutto viene costantemente sdrammatizzato e reinventato.

Fantasia, non appartiene a nessun stereotipo o luogo definito, continua a creare un proprio stile attingendo elementi dal classico.